Inaugurata la sede elettorale nel Quartiere Pablo

Inaugurata la sede elettorale nel Quartiere Pablo

Aperta ieri la sede elettorale di Giampaolo Lavagetto nel quartiere Pablo, in via Buffolara 80. Tanti i cittadini che sono passati all’inaugurazione e che si sono confrontati con candidato sindaco e candidati consiglieri, tra cui anche i due residenti del Quartiere Pablo, Giuliano Amadasi e Agnes Makamte.

Al Pablo serve uno spazio giovani, come abbiamo già sostenuto in una mozione in Consiglio Comunale chiedendo la fattibilità di progetti  che favoriscano l’inclusione sociale e operino per la prevenzione delle forme di disagio sociale. Ma serve anche una rinnovata attenzione al commercio con spazi commerciali che diano socialità e vivibilità al quartiere“, il commento di Giampaolo Lavagetto.

Tra i temi toccati anche quello della sicurezza: “Stamattina i proprietari del bar di fronte alla sede hanno trovato la vetrina spaccata: il problema della sicurezza in città non è solo una percezione, servono misure concrete per garantire ai cittadini di potersi riappropriare dei quartieri e di viverli in tranquillità a tutte le ore“, conclude Lavagetto. La sede sarà aperta tutti i giorni ai cittadini per accogliere le proposte del quartiere.